• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Download

In quest'area potrai trovare documentazione e schede tecniche in formato PDF, cliccando su ogni singolo allegato effettuerai il download diretto delle schede tecniche relative a Sika e Kerakoll. Clicca qui

Area riservata




Warning
Vasche di contenimento

Come viene eseguita l’impermeabilizzazione delle vasche di contenimento in CLS?
Vasche e bacini in cls destinati allo stoccaggio temporaneo o permanente di acqua potabile, liquidi aggressivi, acque reflue di industrie, centrali elettriche ed impianti di depurazione, devono essere adeguatamente impermeabilizzati e protetti dall’aggressione chimica e dalla corrosione.

In mancanza di questa protezione la funzione contenitiva delle vasche e dei bacini verrebbe compromessa in quanto le pareti danneggiate lascerebbero filtrare i liquidi da e verso l’esterno. Per questo motivo la superficie interna delle vasche viene rivestita con opportuni materiali impermeabilizzanti e protettivi. L’impermeabilizzazione delle vasche viene ottenuta in genere con prodotti che, tamponando le porosità capillari del cls, è in grado di contrastare le infiltrazioni d’acqua, anche in controspinta.

Cosa fare in caso di anomalia dell’impermeabilizzazione?
In caso di infiltrazioni dovute ad anomalie di impermeabilizzazione il nostro staff, dopo accurata diagnosi consiglierà la soluzione piu’ idonea alla soluzione del problema. Consulenze e preventivi grauiti possono essere chiesti direttamente inviando un email. Il nostro staff si metterà a Vs. disposizione per un’accurata diagnosi del problema e una conveniente soluzione dello stesso.